giovedì 1 agosto 2013

PIGNATARObio! QUELLO CHE CERCHI!

L'olio extravergine d'oliva biologico PIGNATARObio vanta una vasta gamma di certificati che ne attestano purezza e genuinità. 
Come si può riscontrare dal certificato, il laboratorio Chelab Silliker, che nasce dall'unione di due grandi società che racchiudono in sé oltre 30 anni di comprovata esperienza di servizi analitici di chimica, microbiologica e biologica per i settori alimentare, ambientale e farmaceutico in Italia, ha esaminato 500 sostanze chimiche confrontandole con l'olio extravergine d'oliva Pignatarobio. Il risultato è la totale assenza di sostanze chimiche e veleni vari. Un olio puro, sano e giusto!

L'olio, ingrediente madre della cucina italiana, viene offerto dall'azienda PIGNATARO GIUSEPPE con tutta la passione di chi ama la natura e la preserva da ogni male. 

Un prodotto che vale la pena provare non solo per il semplice gusto di farlo, ma per tutelare la propria salute e renderla ottimale anche attraverso il cibo che mangiamo.
CIBO SANO, CORPO SANO, MENTE SANA!

Inviaci una richiesta di informazioni!! compilando il modulo su questo blog oppure inviando un e-mail a oliobiopignataro@gmail.com. 


E TU COSA ASPETTI?