lunedì 9 settembre 2013

PIGNATARObio al Salone Internazionale del Biologico e del Naturale a Bologna!

Anni fa, il biologico era una nicchia, un settore appena nato che attirava
l'attenzione di pochi. Oggi, intere aree sono dedicate proprio ai prodotti da agricoltura biologica, una cultura diventata decisamente popolare, e a dimostrarlo sono i numeri che, nei giorni del Sana, il Salone internazionale del biologico e del naturale, a Bolognaraccontano il boom di un settore che si dimostra, ancora una volta, impermeabile alla crisi. 
Tra le Regioni, la regina è la Puglia, con una crescita nel numero delle aziende biologiche del 20,3%, grazie agli ettari coltivati ad olivo e vite.

Un intero padiglione è dedicato all'Alimentazione con esposizione di prodotti alimentari biologici certificati: cereali, paste, ortaggi, carni, vino e olio!


Al salone internazionale del biologico e del naturale ha partecipato l'azienda PIGNATARObio, mettendo a disposizione di importanti scienziati della nutriceutica e della medicina quantistica il vino e l'olio extravergine d'oliva.


Lavoriamo e studiamo con impegno per dare sempre il meglio che si possa fare! 
Il nostro olio vanta una serie di riconoscimenti dovuti solo ad un prodotto che merita di essere conosciuto e soprattutto ricordato!

Inviaci un email per maggiori informazioni. Riceverai una fantastica offerta!

oliobiopignataro@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento