venerdì 10 maggio 2013

BIO = VITA

L'applicazione del metodo biodinamico comporta la crescita dell'individuo, la sua autostima di pensiero e di azione da modelli produttivi che le rendono attualmente schiavo economicamente e socialmente.

L'agricoltura del futuro si pone come obbiettivo il consumare meno energia possibile
Deve guardare alla scoperta di energie rinnovabili ed ecocompatibili, per evitare l'autodistruzione.....e le guerre per le energie. Insomma, consumare meno.. L'agricoltura biodinamica è risultata il metodo con il più alto risparmio energetico, dopo una sperimentazione ufficiale del governo Svizzero durata 21 anni!

In biodinamica ogni azione è in direzione della salute di tutti. La biodinamica è un nuovo modo di pensare alla vita, al compito dell'essere umano sulla terra e alle relazioni personali. Bio in greco significa vita e chi persegue con serietà tale metodo pensa alla fattoria come un grande organismo che deve concorrere al miglioramento della salute dal produttore iniziale fino al consumatore finale che interagisce con il prodotto direttamente a tavola.




L'agricoltura biodinamica è la migliore forma di investimento oggi! per noi e per le generazioni future!

La strada non è in discesa, comporta impegno, costanza e perseveranza. Gradualità e professionalità senza improvvisazioni!

Ogni volta che si acquista un prodotto si da un impulso affinché si crei un altro prodotto uguale.
 Nell'acquisto decidiamo a chi dare i nostri soldi ma anche il riprodursi di ciò che noi abbiamo comprato. Se abbiamo acquistato una cosa scadente che ha creato malessere, daremo un impulso perché ciò accada di nuovo; allo stesso modo acquistando un prodotto salubre contribuiamo alla salute di tutti e faciliteremo il suo rinnovo. 



L'acquisto è un atto libero...a te la scelta!!!

Olio Pignatarobio, premiati!

Nessun commento:

Posta un commento